WE WEAR BIODIVERSITY

Chimborazo è un’azienda impegnata nella produzione di capi di abbigliamento
di grande qualità, e che sa raccontare la sua grandissima attenzione alle tematiche ambientali attraverso uno stile unico ed originale.

PENSATI COL NOSTRO PIANETA IN MENTE

La nostra filosofia è quella di porre l’attenzione sulla salvaguardia del pianeta e delle sue biodiversità ma anche di creare prodotti di qualità con particolare attenzione ai dettagli.

Riciclati

La collezione SS2019 è creata utilizzando filo di poliestere a filamento continuo prodotto a partire da PET riciclato post consumo.

Resistenti

I costumi sono prodotti con materiali di qualità resistenti e traspiranti

Elasticizzati

I materiali utilizzati per la produzione variano dalla microfibra in poliestere ad un misto poliestere / elastene o poliestere / cotone / elastene e conferiscono ai costumi comodità ed elasticità.

CREATI PER DURARE

L’utilizzo di tecnologie avanzate, l’attenzione al comfort e un elaborato gusto estetico sono la base di una produzione che garantisce prodotti unici e sempre nuovi, che uniscono originalità, funzionalità e qualità ad un look moderno e mai scontato. La costruzione particolare, rende molti modelli di costume più simili ad un pantalone, conferendo un aspetto classico ad un capo tipicamente sportivo. Le stampe all over e piazzate e la presenza di termo-saldature garantiscono, invece, un aspetto moderno.
Cordini di qualità in silicone resistente

CORDINI ECCEZIONALI

Estremità del cordino rivestita da silicone duraturo e resistente.
Retina in tinta con il costume

RETINA COORDINATA

Rete interna resistente ed in alta qualità, in tinta con la stampa esterna.
Cuciture eleganti

TERMOSALDATURA

Tasca laterale con bordi termosaldati: questa innovativa tecnica produttiva garantisce maggiore solidità in assenza di cuciture, conferendo un aspetto più continuo al prodotto.
Cuciture che passano inosservate

BORDI TERMOSALDATI

Tasca posteriore termosaldata: questa innovativa tecnica produttiva garantisce maggiore solidità in assenza di cuciture, conferendo un aspetto più continuo al prodotto.