Domande Frequenti

Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 17.00 (CET) saranno spediti lo stesso giorno lavorativo. Per una panoramica dei tempi di consegna stimati, vedi i diagrammi nella nostra pagina di spedizione. Una volta effettuato l’ordine, le informazioni di consegna più accurate saranno comunicate alla cassa.

Se avete ordinato un pacco all’indirizzo sbagliato, il pacco ci sarà restituito. Una volta ricevuto e rimborsato, è possibile riordinare l’articolo (o gli articoli). Si prega di notare che le spese di spedizione per il reinvio non sono rimborsabili.

1) Inserisci nel carrello i prodotti che vuoi acquistare;

2) Procedi al check-out per completare l’acquisto;

3) Una volta arrivati alla pagina di check-out, inserisci tutti i dati richiesti;

4) Scegli una modalità di pagamento;

5) Conferma il tuo acquisto completando il pagamento nel portale del Servizio di Pagamento esterno, dopodiché seguirà una e-mail di conferma.

Siamo in grado di apportare modifiche al tuo ordine solo se non è stato ancora ritirato dal nostro spedizioniere. Ti preghiamo di inviare un’e-mail a [email protected] con il tuo numero d’ordine e le modifiche che desideri apportare, come ad esempio un indirizzo aggiornato o un altro articolo.

Per una risposta esauriente a questa domanda, consulta la nostra Politica sui resi.

Una volta effettuato l’ordine riceverai un’e-mail di conferma. Se non hai ricevuto un’e-mail entro 1 giorno lavorativo, controlla la tua casella di spam o contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected].

Nel menu di check-out è possibile scegliere se creare o meno un account. Avere un account rende più facile seguire gli ordini completati e gli ordini futuri.

Nel caso in cui tu abbia dimenticato la tua password puoi richiedere di reimpostare la tua password tramite questo link.

Non riesci a trovare la risposta che stai cercando? Contattaci compilando il modulo a questo link.