Il mio account

IL MIO ACCOUNT

È necessario creare un account per effettuare un ordine?

Non è necessario creare un account per effettuare un acquisto. Disporre di un account ti consente di essere informato in anteprima sui nostri nuovi prodotti e di usufruire delle nostre offerte speciali. La creazione di un account ti consentirà anche di accedere alla cronologia degli ordini e di salvare le tue informazioni personali per velocizzare i tuoi ordini futuri.

I miei dati personali sono protetti? Potrei accedervi?

Ci impegniamo a trattare tutte le informazioni da te fornite in modo riservato e confidenziale. Saranno utilizzate al solo scopo di erogare il servizio e di rispondere alle tue esigenze nel miglior modo possibile, non verranno divulgate a terze parti. Per maggiori informazioni, leggi l'Informativa sulla privacy di Chimborazo (link)

Ho dimenticato la password, cosa devo fare?

Puoi reimpostare la password cliccando sul link "Password dimenticata". Riceverai un’email per reimpostarla, ti basterà seguire le istruzioni indicate.

IL MIO ORDINE

Come posso a sapere se il mio ordine è stato elaborato? Come posso tracciare il mio ordine?

Successivamente alla convalida e al pagamento del tuo ordine, riceverai diverse e-mail:

  1. Nella prima troverai il tuo numero d'ordine e un riepilogo degli articoli ordinati o pre-ordinati
  2. Le successive confermeranno la spedizione del tuo ordine e conterranno il link per tracciare i tuoi pacchi.

 

Posso annullare il mio ordine?

Gli ordini possono essere annullati su richiesta, inviando un'e-mail al servizio clienti: info@chimborazomilano.com a condizione che non siano stati affidati al corriere per la consegna. In caso contrario, potrai sempre fare riferimento alla politica di reso, i cui dettagli sono disponibili più avanti in questa sezione Resi e Cambi delle Domande Frequenti.

Posso modificare l'indirizzo di consegna?

Una volta confermato l'ordine, è possibile richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna inviando un'e-mail al servizio clienti: info@chimborazomilano.com. L’indirizzo di consegna può essere modificato a condizione che non sia stato affidato al corriere per la consegna.

Posso modificare il mio ordine dopo la relativa conferma?

Il tuo ordine può essere modificato a condizione che non sia stato affidato al corriere per la consegna, scrivendo un'e-mail al servizio clienti: info@chimborazomilano.com. Nel caso in cui il tuo ordine avesse già lasciato il nostro magazzino, non potremo annullarlo e ti consigliamo di restituircelo facendo riferimento alla procedura contenuta nella politica di reso, i cui dettagli sono disponibili più avanti in questa sezione Resi e Cambi delle Domande Frequenti.

Posso utilizzare un buono sconto?

Se possiedi un codice sconto, aggiungi un prodotto al carrello e continuare la procedura fino alla fase di check-out. Qui troverai l’apposita casella nella quale inserire il tuo codice sconto.