Resi e scambi

La restituzione di un prodotto è sempre possibile. Quando si richiede un reso o uno scambio, assicurarsi di ricordare le seguenti informazioni:

È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Tutte le merci sono ispezionate al momento della restituzione e devono essere pulite e non indossate. Per la vostra convenienza, e la nostra, vi preghiamo di restituire i prodotti nella scatola di spedizione che avete ricevuto o di utilizzare un’altra scatola robusta per essere sicuri di ricevere la merce in condizioni ottimali.

Indirizzo di restituzione:

CHIMBORAZO SRL
Via Oreste Salomone 67/E
20128 Milano

Il nostro obiettivo è quello di elaborare eventuali resi o scambi entro 14 giorni lavorativi e vi contatteremo una volta che il processo è stato completato. Ricorda che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per accreditare nuovamente i fondi sul tuo conto bancario, a seconda della banca o dell’emittente della tua carta di credito.

Si prega di notare che quando si restituisce/sostituisce un articolo, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Qualsiasi reso non conforme a quanto sopra può essere negato a discrezione di Chimborazo Srl.

Resi internazionali

Tutti gli articoli restituiti devono essere dichiarati come “Restituzione e riparazione di merci italiane” nella dichiarazione doganale.

Questo deve essere scritto sia sull’imballaggio che nel modulo di dichiarazione. I colli restituiti che non recano questa menzione potrebbero non essere consegnati con successo al nostro magazzino e potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi.

Ordine errato

Il nostro obiettivo è quello di fornire un processo d’ordine semplice e senza intoppi. In caso di problemi con il vostro ordine, contattateci al +39 02 36752862 o inviateci un’e-mail all’indirizzo [email protected]

Si prega di includere il riferimento dell’ordine in ogni momento quando ci invii un’e-mail.

Il nostro servizio clienti è disponibile nei giorni feriali dalle 9:30 alle 13:00 (CET).